martedì 12 dicembre 2017

Pre-Summit




06-12-2017
Con 2 pantaloni, 2 maglie termiche , 2 paia di calze molto spesse, adesivo per il calore nella schiena e nei piedi... sono riuscita a dormire un po' meglio.
La mattina inizia con un trekking divertente di qualche km in cui saltiamo da una pietra all' altra , attraversiamo fiumi e affrontiamo ripide salite di sabbia , l' animo del gruppo è buono , anche chi ieri è stato male oggi sembra in forma . Io sono dispiaciuta perchè ieri sera ho rotto il cavo del carica batterie del cellulare, nessuno ne ha uno simile ed io ho la batteria al 26% . l' ho ovviamente spento e  e cercherò di conservare quel poco di carica per il TOP...mi spiace lasciare la mia famiglia in pensiero. Ma mi convinco che il destino vuole che io mi goda gli ultimi giorni di questo cammino senza il "pensiero" di condividere le meravigliose immagini dei luoghi e delle persone che mi circondano. L' affiattamento con il gruppo cresce ed anche quello con i local, non potevo sperare in meglio. Incontriamo tanta gente oggi, da tutto il mondo (tranne che italiani) . Sono le 17.00, siamo al Barafu Camp , tra un pò ceniamo, cerchiamo di riposare e alle 23.00 iniziamo la salita in notturna verso la vetta, siamo eccitati ed anche un pò spaventati. Le raccomandazioni sono state quelle di coprirci bene e di non chiedere, a chi sta scendendo, com'è stato..." questo è il vostro viaggio, prima di finirlo non dovrete fare paragoni, non ce ne sono". Questo mi piace ed aumenta la mia curiosità

Nessun commento: