venerdì 4 maggio 2007

il GEA produce

cazz...hai...merd- molla! spù.. va a cag.. thiè!!
Hooo, era ora, ho vinto (forse!) sulla tecnologia e (forse!) riesco a scrivere qualcosa e dare notizie sul piccolo mondo natio di Gnuska.
Ebbene inizio, ma solo brevemente per motivi di...fretta: domani e domenica la bravissima Vanna con P.Paolo, Giacomina, Domenico, Silvano, Simon etc, insomma gli amici del GEA con i compagni del WWF, hanno organizzato la pulizia del monte coi bambini e la cittadinanza di Nuoro. Un'iniziativa nata dal desiderio di unire un hobby, come il nostro del trekking a quello del sociale come questa, ma anche altre...è in previsione per il 13 un uscita coi ragazzi affetti da sclerosi multipla per una giornata assieme nelle oasi di bidde rosa che mi vedrà impegnato in prima persona ma ovviamente sempre con la collaborazione dei compagni del GEA!
Per ora ciao e...speriamo di riuscire a spedire questa piccola informativa (cazzo vuol dire link? perchè non lo scrivono in italiano?)

2 commenti:

fiammetta ha detto...

bravi ragazzi!ma Janek,come si può fare per partecipare attivamente a questa cosa?
e cos'è esattamente il gea?ne può far parte chiunque?è solo a Nuoro?...parlacene!
raccontaci poi come andrà questa giornata ecologica....salutami l'ortobene!
Gnuska

Anonimo ha detto...

ciao Gnu, le giornate sono andate discretamente o meglio, ottima la giornata di sabato coi bambini che per curiosità e innocenza hanno fatto un ottimo lavoro e dato un sacco di soddisfazioni con le loro domande e il loro giusto approcio alla differenziata e all'educazione ambientale; meno la giornata dedicata alla popolazione dove, un po per colpa del tempo un po per l'aria di superiorità che spesso ci distingue di fronte a certi problemi, non hanno quasi per niente corrisposto all'iniziativa.solo qualche vecchietto si è soffermato a chiedere e curiosare...
A queste iniziative proposte dal GEA (Gruppo Escursioni Ambientali), sarebbe a dire un gruppo di amici associati per svolgere attivita di trekking, torrentismo e correlati, possono partecipare tutti o con un iscrizione annuale o con una quota assicurativa per ciò che riguarda le escursioni, o con la presenza nel caso di manifestazioni come questa al monte o quella di Bide Rosa con l'Aism di domenica, dove si preannuncia già una notevole partecipazione...speriamo bene per il tempo
Saluti janek