giovedì 26 novembre 2009

PRIMO COMPLEANNO CTS VIAVAI NUORO


Venerdì 27, presso il CTS VIAVAI di Nuoro, in via Angioy 13, si festeggerà il primo anno di attività del Centro Turistico Studentesco a Nuoro dalle ore 20.00

La serata avrà come colonna sonora la musica del DJ milanese Luca Papini e del nuorese Massimo Maricosu, si potrà ammirare la mostra fotografica frutto del lavoro della fotografa Antonia Dettori con i partecipanti al corso “Fotografare il viaggio” tenutosi proprio nella sede CTS nel 2009. Il designer (nonché socio paritario del CTS) Paolo Puggioni presenterà le sue “lampade d’autore” realizzate artigianalmente e con materiali da lui reinventati e per alcuni pezzi realizzati in collaborazione con l’officina nuorese Bam Design.
Durante la serata sarà possibile partecipare al buffet “ogni regione un piatto” in cui sarà possibile degustare un assaggio dei piatti tipici di ogni regione italiana.
Oltre a presentare i corsi in programma per il 2010 (uno di fotografia naturalistica, uno di tecniche per l’auto massaggio, uno di inglese e uno di tedesco), i responsabili del CTS VIAVAI premieranno anche i soci più creativi, ossia quelli che entro venerdì 27 invieranno all’ indirizzo nuoro@cts.it una descrizione in 10 righe di un viaggio fatto con loro, ma anche chi ancora non è socio e che il 27 lascerà i suoi dati, partecipando così all’estrazione di originali premi firmati CTS.


L’associazione turistica studentesca, si rivolge ormai da anni ad un target più ampio dei soli studenti e si propone non solo come classica agenzia di viaggio ma anche come associazione culturale in cui chiunque abbia la tessera possa sentirsi in “dovere” di dare le proprie idee, chiedere che vengano soddisfate le proprie esigenze non solo in ambito turistico (tour, viaggi individuali, crociere, alberghi, b&b, terme, viaggi di nozze…) ma anche culturale (viaggi studio, corsi di formazione, etc), artistico (organizzazione di mostre ed eventi), ambientale (ecocamp, workshop tematici etc) e tanto altro ancora!

Per informazioni sull’ evento potrete contattare l’ufficio CTS di Nuoro al num 078432490 o via mail a nuoro@cts.it .

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao agne!!!!
ma hai avuto una figlia???
non ho piu tue notizie...ti avevo scritto ma forse non hai piu quella mail...
vabbè,. io bene e ho una figlia!!!
Carlotta
spero sentirti!!!!!

Agnese ha detto...

Ciao Orseee, ma sai che ero convintissima di averti risposto all' email?? Io sto bene, il primo compleanno non è di una figlia ma del mio punto CTS ;) (impegantivo QUASI come un figlio...)e tu come stai? Carlotta??fammi avere qualche foto, sono curiosa di conoscerla :)
Ti mando un bacio grandissimo, saluta anche Carlo