"artisti immigrati" nasce nel 2007 come blog per dare spazio ad artisti(dove per artisti si intendono tutte quelle persone che a modo loro escono dagli schemi e dalle convenzioni,persone colorate insomma!) che si son dovute allontanare dal "nido"(Pascoliano) per realizzarsi e tentare di lasciare un segno. Oggi, dopo 10 anni si rinnova...e diventa un blog di esperienze di viaggio...di migrazione si ma provvisoria.
lunedì 30 giugno 2008
WE DI PADRI E FIGLI
Venerdi concerto dei MCR alla cascina Monluè..peccato per l'audio ma complimenti agli spettatori....ai padri che hanno accompagnato i figli e cono loro ballato e cantato Bella Ciao...Ce n'erano tantissimi e mi sono "scialata" a guardarli. Forse i Modena sono diventati un po' come i Nomadi dei nostri tempi e ci sono già ragazzi che vanno ai loro concerti con malinconia e con la speranza di trasmettere ai loro figli quella genuinità delle loro canzoni, che sono odi all'amore, ripudio alla guerra ....
Sabato invece il rituale dello spuntino dei sardi a Milano...
bello e divertente come sempre ma con
una novità, un sacco di bambini, e di madri giovanissime e felici...
PS: sotto Fotografie trovate la cartella Spuntino dei sardi 2008 con il reportage della festa
Ma la cosa fantastica di questo fine settimana "bimbesco" è stato l'arrivo in famiglia Puggioni-Mele del piccolo Tommaso! Arrivato inaspettatamente in anticipo, ha portato una ventata di gioia e allegria!
Tantissimi auguri a Luisa e Bastiano, aspettiamo un foto da mettere nel blog!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento