"artisti immigrati" nasce nel 2007 come blog per dare spazio ad artisti(dove per artisti si intendono tutte quelle persone che a modo loro escono dagli schemi e dalle convenzioni,persone colorate insomma!) che si son dovute allontanare dal "nido"(Pascoliano) per realizzarsi e tentare di lasciare un segno. Oggi, dopo 10 anni si rinnova...e diventa un blog di esperienze di viaggio...di migrazione si ma provvisoria.
lunedì 23 giugno 2008
auguri Pigna
Questa volta non da dietro le quinte...ho assistito alla preparazione di un evento di alta moda: la sfilata e il party Pignatelli!
Grazie ad un meraviglioso collega ho assaporato le emozioni che dà una sfilata con la S maiuscola...e chi l'avrebbe mai detto che mi sarebbe piaciuto l'ambientino glamour della settimana della moda maschile milanese?? Vips a gogò, abiti da capogiro, cocktail alcolici bevuti a ritmo di elettronica tedesca, flash e telecamere, modelli mozzafiato...quante risate!!! Bé certo, perché ovviamente fanno anche un po' ridere! ma questi sono commenti che per sta volta metterò da parte perché dal tronde è stata proprio una bella serata (ho ricevuto addirittura i complimenti per l'abbigliamento da Jonathan...che però ha subito sottolineato: ma non è di marca veeerooo? e giù risate)
auguri Pigna per i tuoi 40 anni di attività!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento