E’ nato il circuito dell’arte con-temporanea nel quartiere più creativo di Milano.
28 location e 12 ristoranti tutti insieme con-temporaneamente. Personali, collettive, installazioni, performance. Un inedito e innovativo panorama dell’arte oggi.
dal 31 marzo al 6 aprile
Inaugurazione lunedì 31 marzo dalle 18.00 alle 22.00
(CON)TEMPORARY ART è una settimana di arte, di incontri, di sperimentazione, di emozione, di scoperta, di convivialità, di condivisione. Un intero quartiere veste i panni dell’arte contemporanea e della creatività trasformando in “Temporary Gallery” 28 location e in ”Art-Restaurant” 12 locali.
(CON)TEMPORARY ART è un progetto di Gisella Borioli | M.A.T. (Milano Altri Talenti), con il patrocinio del Comune di Milano, Assessorato alla Cultura.
(CON)TEMPORARY ART vuole promuovere la giovane arte in modo innovativo, con un’azione di “Temporary Art”, inserendo per brevi periodi all’anno nelle location di via Tortona e dintorni artisti e gallerie rappresentativi di nuove espressioni e nuovi sviluppi nell’ambito delle arti visive.
L’inaugurazione del circuito è prevista durante il MiArt e nei giorni precedenti, creando un forte polo di attrazione per il FuoriMiart nella zona di via Tortona.
(CON)TEMPORARY ART è una settimana dedicata alla giovane arte contemporanea, presentata in luoghi inconsueti in zona Tortona. E’ un progetto artistico-curatoriale che apre uno squarcio sulla giovane arte contemporanea con opere appositamente realizzate o eseguite negli ultimi 5 anni.
QUANDO. (con)Temporary Art, settimana dell’arte temporanea, debutta in occasione del MiArt 2008 ma vuole essere un appuntamento anche in altri periodi dell’anno, in concomitanza con momenti particolari della città.
- La lampada in fotografia è "cavalletta" di Paolo Puggioni...Per ulteriori info scrivere a: paolopuggioni@yahoo.it
Nessun commento:
Posta un commento