"artisti immigrati" nasce nel 2007 come blog per dare spazio ad artisti(dove per artisti si intendono tutte quelle persone che a modo loro escono dagli schemi e dalle convenzioni,persone colorate insomma!) che si son dovute allontanare dal "nido"(Pascoliano) per realizzarsi e tentare di lasciare un segno.
Oggi, dopo 10 anni si rinnova...e diventa un blog di esperienze di viaggio...di migrazione si ma provvisoria.
martedì 26 febbraio 2008
2 commenti:
Anonimo
ha detto...
La presentazione del libro è stata molto bella e ricca di un sacco di spunti e...di cose da sapere! Ottima anche la presentazione recitata da Letizia e Giorgio ed anche il simpatico intervento degli ospiti. La simpaticissima scrittrice poi,sarebbe molto interessante poterci chiaccherare e dargli spazio in luoghi di ritrovo e cultura. Ovviamente consigliata la lettura del libro. Janek
2 commenti:
La presentazione del libro è stata molto bella e ricca di un sacco di spunti e...di cose da sapere! Ottima anche la presentazione recitata da Letizia e Giorgio ed anche il simpatico intervento degli ospiti. La simpaticissima scrittrice poi,sarebbe molto interessante poterci chiaccherare e dargli spazio in luoghi di ritrovo e cultura.
Ovviamente consigliata la lettura del libro.
Janek
Posta un commento