"artisti immigrati" nasce nel 2007 come blog per dare spazio ad artisti(dove per artisti si intendono tutte quelle persone che a modo loro escono dagli schemi e dalle convenzioni,persone colorate insomma!) che si son dovute allontanare dal "nido"(Pascoliano) per realizzarsi e tentare di lasciare un segno. Oggi, dopo 10 anni si rinnova...e diventa un blog di esperienze di viaggio...di migrazione si ma provvisoria.
venerdì 25 gennaio 2008
SETTIMANA DELLA MODA DIETRO LE 5°
La settimana della moda a Milano è terminata, e per la prima volta l'ho vissuta "da vicino" dietro le quinte...ed è stato interessante vedere la gente darsi da fare per mesi per realizzare eventi di qualche ora. Cercare di fare qualcosa che dura tangibilmente poco ma che rimane emozionalmente nella testa delle persone. Si che per i capocioni delle aziende il tutto ha scopo commerciale, ma gli artigiani di queste "vetrine" invece hanno come scopo quello di dare vita ogni volta a cose diverse, che possano stupire e colpire anche nel 2008, cioè anche ora che ormai le abbiamo viste tutte! Paolo ha costruito dei manichini in vetro resina e dei finti specchi per l'evento dell'azienda di moda EXTE', ha faticato tanto ma il risultato è stato eccellente....spero che abbia ancora occasioni simili.
Buon fine settimana a tutti/e.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
vero! far parte del backstage è spesso più bello ed emozionante dell'essere semplice fruitore ammirato. bravo paolo!
ma, Agne, è possibile che sabato abia visto il babbo di Paolo su rai 1 vestito in costumi mamoiadini??
baciiii
Ciaoo, si si, era Giannino che sponsorizzava il carnevale Mamoiadino e sfoggiava le sue conoscenze storiche e antropologiche...Oltre a provarci con la presentatrice...hehe
Posta un commento