giovedì 12 aprile 2007

la mia prima volta.....


Che sia veramente l'inizio di un bel blog...? bhè dai magari bello no...magari interessante, per lo meno divertente, forse simpatico, almeno piacevole....insomma si vedrà. voi aiutatemi a renderlo carino. io intanto mi presento: Sono Agnese, una ragazza di quasi un quarto di secolo, mi sono laureata l'anno scorso in "comunicazione linguistica multimediale" curriculum in pubblicità cinema e spettacolo sotto lettere e filosofia a Firenze! ora frequento un master in marketing e comunicazione d'impresa, con la specializzazione in comunicazione d'impresa e pubbliche relazioni all'accademia di comunicazione di Milano. non so cosa mi riserva il futuro, spero l'incontro con tanta bella gente.. magari le incontrerò qui sul mio blog che mi fa strano anche dirlo. perchè, anche se del multimediale qualcosa la dovrei sapere, è tabula rasa!

18 commenti:

Anonimo ha detto...

:) non ho capito tanto di quello che hai scritto perchè ci sono troppe parole tecniche e tutte messe assieme e forse anche perchè è la prima volta che ti vedo a testa in giù(hai scritto per quello "la mia prima volta"??suahuhsauhsau)....e gia è un casino quando sei dritta.....

Anonimo ha detto...

ma le lezioni di Cris non ti hanno insegnato nulla? :) Dai che noi siamo gggiooooovani...

Anonimo ha detto...

dai che ce la fai a superare anche questo momento, vedrai non è difficile basta smettere di bere magari ogni giorno un litro in meno.
ciao da BHO!!!

Anonimo ha detto...

ehhhhh!!!!!quanti progressi che si fanno studiando all'accademia!allora ne vale davvero la pena?!????:-o

Agnese ha detto...

pare di si...tu che dici??!!

Anonimo ha detto...

Bhe piccola siottina,considerando che durante i tuoi studi a Firenze hai avuto a che fare cn un sacco di gente scalpestrata e mala a ghirare,io nn la vedrei tanto tragica...anzi diventerai una super iper pubblicitaria,ma nn di quelle che vendono aspirapolveri o robe tipo Scolòòòòòòò,ma una seria seria che ci inviterà ai party in piscina nella sua villona.In piu sn da contare i grandi insegnamenti ricevuti da quel Saggio Greamlins di Borello e la sua assistente fattucchiera della Baldi..niente male direi....ahi ahi agnesina...invece tu ti sei data una mossa e ora stai entrando nella upper class di Milano..
ma missa che se ci vai cn le tue dolci scarpette adorate bianche nn sarai pr ben accetta...ma che ce frega...tu sei la mejoooooooo.un bacio e in bocca al lupone

Agnese ha detto...

vorrei proprio che ci scrivessero persone come te,Mari,Sara etc..perchè quando parlavo di belle persone era a voi che pensavo...dai buttateci dentro foto,date di concerti,disegni,ciò che volete insomma...senti,ora aggiungo agli amministratori del blog il vostro indirizzo...e il prossimo post sarà dedicato all'arte degli street reave con foto incluse hihhi!
crepi il lupo!
bacio

Anonimo ha detto...

S DICE CHE C SIA SEMPRE UNA PRIMA VOLTA..DAI, SN UN PO BANALE, ANCHE CN ME L ACCADEMIA HA DATO GRAN BEI FRUTII EH?!..VABBE, APPARTE TUTTE LE STRONZATE CHE HO SCRITTO E QUELLE CHE PIOTREI CONTINUARE A SCRIVERE, VORREI LASCIARTI UN POST SEMISERIO,ANCHE SE M RISULTA UN PO DIFFICILE..;)SN CONENNTA D AVERTI INCONTRATO CARA! E POI SN COLORATA, QUINDI T DEVO PIACFERE PER FORZA IHIHIHI, NONOSTANTE TU SIA GELOSA D LIBERO. BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Anonimo ha detto...

ce l'ho fatta

Anonimo ha detto...

o meglio quasi.....vabbe'... saluto il tuo blog con molta simpatia;
il nome "artisti immagrati" mi ha fatto pensare a un sacco di gente con le piu' disparate qualità che esprimono e da sempre si sono espressi con l'arte..tutto cio' l'ho collegato ad una frase detta durante una chiaccherata con un pittore e scultore sardo: -s'oro no est oro in domo sua-(l'oro non è oro a casa sua)...è vero molte volte le qualità artistiche di una persona non vengono mai immediatamente percepite dalla propria gente, ci vuole la consacrazione al di fuori della propria terra ,nella maggior parte con opere che traggono ispirazione proprio da lei, nei materiali, nei colori, nelle forme, nei nomi...ma voi non arrendetevi immigrartisti create, dite, fate, ovunque voi siate...
a presto siottina

Escer_78 ha detto...

Aartisti immigrati..e tu? Atista emigrata? Ciao Agne. E così ti incontro qui tra i bloggers della piattaforma googleiana...eh si anche io ho un blog da queste parti, giusto lì, alla tua sinistra, girati lo puoi vedere. L'ho creato perchè mi urgeva per pubblicizzare una cosa che sto seguendo da un mesetto. Forse porterà una rivoluzione proprio qui in Internet, chissà. Ho anche un sito oltre al blog, in collaborazione con dei ragazzi sloveni, serbi, croati e di altri paesi d'europa. Quando tutto partirà allora metterò un pò da parte l'argomento Agloco e anche io potrò dedicarmi al mio blog per farne un'amalgama di impressioni, parole, fatti ed opinioni. Perchè è un blog come il tuo che avevo intenzione di fare. Complimenti, l'inizio è molto buono. Dalla presentazione all'ultimo post. Sei davvero attiva! Passerò di qui più spesso e magari invito qualche amico che blogga a passare di qua, certo che possa trovare cose interessanti. Intanto ti faccio tanti auguri oltre che per il blog anche per tutto il resto.
P.S.: Posso consigliarti di piazzarti anche un contatore nel blog? Così puoi vedere quante visite ricevi e da che parti del mondo!

Agnese ha detto...

ciaoo,io ho cercato di informarmi riguardo ad agloco ma c'erano un pò di particolari che mi sfuggivano...come sta andando?
son contenta che mi abbia scritto, mi potrai dare una mano, per esempio:come si fa a mettere il contattore??e dammi l'indirizzo del tuo blog che metto il link,son sicura che ne varrà la pena!
grazie un bacio

Escer_78 ha detto...

Ciao Agne! Ho visto che sei passata nel mio blog. Ti scrivo la risposta alla tua domanda su Agloco sul mio blog, non mi pare il caso di usare il tuo spazio qui. Per quanto riguarda invece il contatore, non so, se magari mi fai amministratore anche solo per un paio di giorni, ti posso aggiungere il contatore e fare qualche altra operazione per dare più visibilità al tuo blog nella giungla dei blogs (al mondo sai qnt ce ne sono? più di 70 milioni!!!)
fammi sapere, ciao

Anonimo ha detto...

ciao agne
bellissimo blog. Molto simpatico e originale.....un pò come te...
non ti faccio altri complimenti se no inizi a fare centinaia di blog e non la smetti più..uno basta.
saludami Paolo

unaltrochestaconunpuggy

Agnese ha detto...

Bastiano???sei tu il commentatore anonimo?
comunque grazie..effettivamente hai ragione,questo blog mi sta gasando e potrei scriverne a centinaia ma per il vostro bene evito!

Anonimo ha detto...

ciao Agnee...bellissimo il tuo blog..complimenti dottoressa èun buon inizio..un saluto dalla tua isola lontana che fu la tua terra natia .. poeticamente ti mando un incoraggiamento ..Luisa
"Quando partirai, diretto a Itaca,
che il tuo viaggio sia lungo
ricco di avventure e di conoscenza...Se, infine, troverai che Itaca è povera,
no pensare che ti abbia ingannato.
Perché sei divenuto saggio, hai vissuto una vita intensa,
e questo è il significato di Itaca.Kavafis

Anonimo ha detto...

hei coinqui!mo'quindi per rintracciarti bisogna entrare e"lasciare un commento"wao,ti ho mollato solo mesetti fa e sono cambiate un sacco di cose!cmq lo e',l'inizio di un bel blog intendo.buono mostrina,sei sempre piu grande:)
muaaaack

Agnese ha detto...

grazie per gli incoraggiamenti,i risulati più belli di questo blog per ora sono stati i commenti delle persone che non vedo da un pò di tempo e che mi mancano un sacco!
voi siete gli artisti dell'amicizia e dell'amore,le persone che lasciano un segno di quelli indelebili,siete la mia esperienza che mi ha aiutata a crescere.
vi stringo forte forte